sabato 22 gennaio 2011

in cui faccio pubblicità (non) occulta

la cosa è andata così: lo scorso dicembre ero in cerca di un regalo speciale per la mia amica i. e sono finita nel negozio etsy di colette, un'artista californiana che, guarda caso, aveva giusto una stampa rosso fuoco con la citazione di where the wild things are: let the wild rumpus start.
l'ho comprata, è arrivata, l'ho imbustata, l'ho regalata. è piaciuta.
assieme alla stampa-regalo, colette mi ha spedito anche questa stampa, che ora fa bella mostra di sè su una delle pareti del mio soggiorno. abbiamo scambiato qualche chiacchiera via etsy, io le ho inviato le mie citazioni preferite e lei, in cambio, mi ha inviato altre due stampe, una di eddie izzard (cake or death, che finirà in cucina) e una di thoreau - all good things are wild and free.
e insomma, colette fa il suo lavoro con entusiasmo e passione, quindi io senza vergogna vi invito a visitare il suo etsy shop e a comperare qualche stampa (ne fa anche su ordinazione con citazioni personalizzate). non ve ne pentirete, promesso.



2 comments:

simone ha detto...

belle son belle. se ci fossero gli stencil da stampare e ritagliare potrei anche farmene una in casa :) e salvare il pianeta evitando un viaggio aereo ad un pacchettino!

Rachele ha detto...

touché simo!
secondo me non sono difficili da fare in casa, specialmente per te che hai già la mano artistica :)

 
Web Statistics