giovedì 10 marzo 2011

in cui le iene mi hanno aperto gli occhi

e quando dico 'le iene' non intendo il film di tarantino.
ma lo show di italia uno: quello spettacolo orrendo di giornalismo d'assalto mescolato al decollete della blasy.
insomma, ieri, al posto di leggere un libro o lavarmi i denti, prima di andare a letto mi sono messa a guardare le iene. davano un servizio sulle coppie lesbiche e, per l'occasione, intervistavano una coppia lesbica storica che convive apertamente (e felicemente) da più di 30 anni.
il servizio non è nulla di sensazionale ma a un certo punto la iena chiede alle due donne se a 60 anni hanno avuto qualche rimpianto (minuto: 2:19).
una di loro risponde senza pensarci:
m'è piaciuta tanto questa vita.

ecco la mia rivelazione: al minuto 2:21 di un'intervista alle iene.

ora come ora c'è una cosa soltanto che mi soddisfa, della mia vita. si chiama nobordersmagazine.
sul resto è meglio sorvolare, spegnere il pc, uscire dall'ufficio e fare qualcosa per arrivare a 60 anni pensando m'è piaciuta tanto questa vita.

0 comments:

 
Web Statistics