ciao Rachele! ti scrivo qui per chiederti una cosa che in realtà ho letto sul tumblr. a proposito dell'Alaska. al di là delle tue destinazioni, come riesci a trovare qualcuno che abbia voglia e tempi e risorse per viaggiare insieme a te? oppure spesso viaggi da sola? (credo che tu l'abbia detto, qualche volta). Me lo chiedo per trarne ispirazione, perché spesso faccio le cose da sola, non trovo compagnia che si combaci con me tecnicamente, e vado comunque; però se hai qualche consiglio, o un'esperienza da condividere, ascolto volentieri :) Grazie mille!
di solito non viaggio da sola, negli anni ho avuto la fortuna di avere amici con lo stesso amore per il viaggio e idee di vacanza simili. per l'alaska è diverso, non è una vacanza che interessa a molta gente, quindi penso che andrò da sola, e sarebbe la mia vera prima vacanza da sola... consigli non ce ne sono, viaggiare da soli può essere pesante, dipende dall'essere abituati o meno alla solitudine; io negli anni ho imparato a conviverci e stare con me stessa non mi mette a disagio, quindi fai bene ad andare e fare comunque, i compagni di viaggio poi si trovano anche durante il viaggio no?
2 comments:
ciao Rachele!
ti scrivo qui per chiederti una cosa che in realtà ho letto sul tumblr.
a proposito dell'Alaska.
al di là delle tue destinazioni, come riesci a trovare qualcuno che abbia voglia e tempi e risorse per viaggiare insieme a te? oppure spesso viaggi da sola? (credo che tu l'abbia detto, qualche volta). Me lo chiedo per trarne ispirazione, perché spesso faccio le cose da sola, non trovo compagnia che si combaci con me tecnicamente, e vado comunque; però se hai qualche consiglio, o un'esperienza da condividere, ascolto volentieri :)
Grazie mille!
di solito non viaggio da sola, negli anni ho avuto la fortuna di avere amici con lo stesso amore per il viaggio e idee di vacanza simili.
per l'alaska è diverso, non è una vacanza che interessa a molta gente, quindi penso che andrò da sola, e sarebbe la mia vera prima vacanza da sola...
consigli non ce ne sono, viaggiare da soli può essere pesante, dipende dall'essere abituati o meno alla solitudine; io negli anni ho imparato a conviverci e stare con me stessa non mi mette a disagio, quindi fai bene ad andare e fare comunque, i compagni di viaggio poi si trovano anche durante il viaggio no?
Posta un commento